La serie OPPO Reno 4 sarà presentata il 5 giugno: ingannate l'attesa con una galleria di nuovi render

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
La serie OPPO Reno 4 sarà presentata il 5 giugno: ingannate l'attesa con una galleria di nuovi render

Questa volta volta rumor e leak avranno vita breve. Nemmeno una settimana dopo la comparsa sul web dei primi scatti relativi all'inedita serie Reno 4 di OPPO, il produttore ha annunciato ufficialmente su Weibo la data di presentazione dei nuovi smartphone: il prossimo 5 giugno, in Cina.

Poco meno di una settimana ci separa dunque dall'evento di lancio dei nuovi affordable premium di OPPO, il cui design posteriore non ha più segreti, dopo la pubblicazione in rete di un'intera galleria di render. Se nelle immagini dei giorni scorsi avevamo intravisto la colorazione verde, ormai iconica per la serie Reno, oggi possiamo dare un'occhiata alle più seriose colorazioni bianca e nera – quest'ultima con una particolare trama nella zona inferiore.

A differenza delle prime generazioni di Reno, il design non è dei più distintivi e anche la bellissima pinna pop-up sembra ormai un ricordo, sostituita dal più pratico foro nel display. I nuovi Reno 4 e Reno 4 Pro dovrebbero essere animati dallo Snapdragon 765 5G, con 8/12 GB di RAM, 128/256 GB di memoria interna e batteria da 4.000 mAh con ricarica ultra rapida a 65 W, mentre lo schermo sarà un OLED da 6,43".

Immagini

Fonte: Weibo