Nuova conferma per l'aspetto frontale di OnePlus Z, ecco il render per la pellicola protettiva (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Nuova conferma per l'aspetto frontale di OnePlus Z, ecco il render per la pellicola protettiva (foto)

È un po' che si parla (e anche noi lo facciamo) di un prossimo smartphone OnePlus "economico". Per l'azienda - nata con la nomea di "flagship killer" - la mossa rappresenterebbe una sorta di ritorno alle origini. Giusto un paio di giorni fa lo stesso CEO, Pete Lau, ha ammesso che un nuovo medio-gamma a prezzo contenuto verrà lanciato prima in India e poi entro la fine dell'anno anche in Europa. In nessun modo però è stato fatto il nome di OnePlus Z, anche se finora è così che è diventato noto questo misterioso dispositivo.

Il telefono in realtà si è già mostrato in una prima foto dal vivo già alla fine di aprile, da allora però non è più stato avvistato, fino a oggi. Grazie a un render di accompagnamento della pellicola protettiva in vetro per lo schermo, abbiamo una nuova conferma di quello che potrebbe essere l'aspetto frontale dello smartphone.

C'è sempre un display con un foro centrale per la fotocamera, rispetto a quanto visto in precedenza però le cornici appaiono leggermente ridimensionate. Probabilmente questa però potrebbe essere solo una sensazione dovuta ai giochi di luce sul render. Per il resto possiamo individuare i pulsanti per l'accensione e il volume sul fianco destro e la griglia con lo speaker nella parte alta.

Via: GizmoChina