Nuova conferma per l’aspetto frontale di OnePlus Z, ecco il render per la pellicola protettiva (foto)

Roberto Artigiani

È un po’ che si parla (e anche noi lo facciamo) di un prossimo smartphone OnePlus “economico”. Per l’azienda – nata con la nomea di “flagship killer” – la mossa rappresenterebbe una sorta di ritorno alle origini. Giusto un paio di giorni fa lo stesso CEO, Pete Lau, ha ammesso che un nuovo medio-gamma a prezzo contenuto verrà lanciato prima in India e poi entro la fine dell’anno anche in Europa. In nessun modo però è stato fatto il nome di OnePlus Z, anche se finora è così che è diventato noto questo misterioso dispositivo.

Il telefono in realtà si è già mostrato in una prima foto dal vivo già alla fine di aprile, da allora però non è più stato avvistato, fino a oggi. Grazie a un render di accompagnamento della pellicola protettiva in vetro per lo schermo, abbiamo una nuova conferma di quello che potrebbe essere l’aspetto frontale dello smartphone.

LEGGI ANCHE: Ora potete ascoltare le nostre notizie anche con Alexa

C’è sempre un display con un foro centrale per la fotocamera, rispetto a quanto visto in precedenza però le cornici appaiono leggermente ridimensionate. Probabilmente questa però potrebbe essere solo una sensazione dovuta ai giochi di luce sul render. Per il resto possiamo individuare i pulsanti per l’accensione e il volume sul fianco destro e la griglia con lo speaker nella parte alta.

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Via: GizmoChina