Huawei AppGallery regala i prodotti dell'ecosistema Huawei e un corso di inglese per adulti e bambini

Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan
Huawei AppGallery regala i prodotti dell'ecosistema Huawei e un corso di inglese per adulti e bambini

Se da una parte Huawei sta combattendo una delle sue battaglie più impegnative, dal lato popolamento del suo store proprietario AppGallery sembra che stiano arrivando dei numeri piuttosto positivi. Nato con l'obiettivo di fornire una piattaforma ricca di contenuti e alternativa al Play Store, il catalogo dello store si sta allargando sempre di più, e per questo il produttore ha deciso di indire un concorso a premi.

Huawei regala ai suoi utenti la possibilità di vincere le cuffie wireless con cancellazione attiva del rumore Huawei FreeBuds 3 e lo smartwatch Huawei Watch GT2 con il concorso Play&Win. Dal 15 maggio al 5 Giugno, coloro che desiderano partecipare al concorso devono semplicemente effettuare il login con il proprio Huawei ID, entrare su AppGallery e scaricare le 36 Apps dalla collezione Play&Win. 36 app corrispondono a 36 possibilità di gioco al giorno per una ruota della fortuna virtuale: ogni App scaricata dalla collection Play&Win corrisponde ad un round di gioco, e ogni utente ha a disposizione 10 giocate per provare a vincere i premi in palio.

Inoltre Huawei rende disponibili ben 3 mesi di utilizzo gratuito delle app Aba English e Lingokids. Si tratta di due applicazioni di smart learning relative all'apprendimento della lingua inglese, dedicate ad adulti e bambini. La promozione sarà valida fino al 13 giugno e per usufruirne sarà sufficiente accedere al Member Center di AppGallery per ottenere il relativo codice, da riscattare poi all'interno dell'app.