La SwiftKey si aggiorna con il supporto allo standard Emoji 12.0 (foto) (aggiornato: nuovo nome)

Vincenzo Ronca -

Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la sua SwiftKey, la tastiera virtuale per dispositivi Android, introducendo il supporto all’ultimo standard Unicode Emoji 12.0.

L’aggiornamento include dunque il supporto a tutte le emoji che sono state ultimamente integrate in Android 10: in questo articolo le abbiamo descritte nel dettaglio. Oltre a questo, l’update ha introdotto un piccola modifica grafica nelle impostazioni della tastiera: come vedete dagli esempi presenti in galleria, nelle impostazioni infatti l’app si chiama Microsoft SwiftKey Keyboard, a rimarcare la proprietà da parte dell’azienda di Redmond. Lo stesso nome è stata implementata nella barra spaziatrice della tastiera.

LEGGI ANCHE: LG V60, la recensione

L’aggiornamento è attualmente in fase di distribuzione automatica attraverso il Play Store (versione 7.5.5.15). Qui sotto trovate il badge di download per SwiftKey Beta.

Aggiornamento24/05/2020 ore 10:15

Aggiorniamo l’articolo dopo che Microsoft ha completato il cambio nome della sua Swiftkey: la nota tastiera virtuale ora si chiama Microsoft SwiftKey Keyboard anche sul Play Store.

Via: Android Police, 9to5Google