App

La SwiftKey si aggiorna con il supporto allo standard Emoji 12.0 (foto) (aggiornato: nuovo nome)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
La SwiftKey si aggiorna con il supporto allo standard Emoji 12.0 (foto) (aggiornato: nuovo nome)
Aggiornamenti

Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la sua SwiftKey, la tastiera virtuale per dispositivi Android, introducendo il supporto all'ultimo standard Unicode Emoji 12.0.

L'aggiornamento include dunque il supporto a tutte le emoji che sono state ultimamente integrate in Android 10: in questo articolo le abbiamo descritte nel dettaglio. Oltre a questo, l'update ha introdotto un piccola modifica grafica nelle impostazioni della tastiera: come vedete dagli esempi presenti in galleria, nelle impostazioni infatti l'app si chiama Microsoft SwiftKey Keyboard, a rimarcare la proprietà da parte dell'azienda di Redmond. Lo stesso nome è stata implementata nella barra spaziatrice della tastiera.

L'aggiornamento è attualmente in fase di distribuzione automatica attraverso il Play Store (versione 7.5.5.15). Qui sotto trovate il badge di download per SwiftKey Beta.

Aggiornamento 24/05/2020 ore 10:15

Aggiorniamo l'articolo dopo che Microsoft ha completato il cambio nome della sua Swiftkey: la nota tastiera virtuale ora si chiama Microsoft SwiftKey Keyboard anche sul Play Store.