Motorola One Fusion+ è ormai dietro l'angolo: eccolo in un render con tanto di specifiche (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Motorola One Fusion+ è ormai dietro l'angolo: eccolo in un render con tanto di specifiche (foto)

Dopo le prime avvisaglie risalenti a circa un mese fa, Motorola One Fusion+ sembra ormai vicinissimo all'annuncio ufficiale da parte del produttore. L'indizio decisivo in tal senso è la sua comparsa presso YouTube Device Report, nella sezione dedicata agli smartphone in grado di offrire un'esperienza di alto livello sulla piattaforma video di Google.

Nella scheda dedicata a Motorola One Fusion+ sono inclusi un possibile render del dispositivo, un sommario delle specifiche tecniche salienti e il probabile periodo di lancio. Come noto, si tratterà di un modello di fascia media, animato dal sempre ottimo Snapdragon 730 e con una batteria da ben 5.000 mAh.

Il display sarà un'unità da 6,5" full HD+, probabilmente con un foro in alto a sinistra, sapientemente nascosto dalle tinte scure dello sfondo scelto per il render. I bordi piatti, la cornice inferiore pronunciata e il lettore di impronte posteriore suggeriscono l'adozione della tecnologia IPS per il display, mentre risultano evidenti i 4 sensori fotografici disposti in verticale, il principale dei quali da 64 megapixel.

Motorola One Fusion+ dovrebbe vedere la luce a giugno, dunque presto ne potremmo sapere di più.