Galaxy Buds+ in regalo con smartphone e tablet: ecco i migliori da acquistare

Offerta valida su vari store aderenti fino al 7 giugno 2020
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Galaxy Buds+ in regalo con smartphone e tablet: ecco i migliori da acquistare

Come vi abbiamo già segnalato qualche giorno fa sulle nostre pagine, Samsung ha avviato una nuova promozione speciale che permette di ottenere un paio di Galaxy Buds+ in omaggio con l'acquisto o il noleggio di smartphone e tablet della serie Galaxy. La promo è valida fino al 7 giugno 2020, dunque oggi andiamo a vedere quali sono i migliori prodotti da acquistare per ricevere questo regalo!

Per quanto riguarda gli smartphone, tra i prodotti compatibili con la promozione ci sono tutti quelli delle serie Galaxy S20, Galaxy S10 e Galaxy Note 10, incluse le varianti Lite, Plus, 5G e Ultra. L'unica eccezione è Galaxy S10e, che non fa parte della lista.

Passando ai tablet troviamo molti modelli, a cominciare dai Galaxy Tab S5e, proseguendo coi Galaxy Tab S6 Lite e finendo coi più costosi Galaxy Tab S6 10.5. Tutte le varie configurazioni di questi dipositivi, sia quelle Wi-Fi che quelle con LTE, vi permettono di ottenere i Buds+ in regalo.

A conti fatti, bastano circa 500€ per acquistare un Galaxy S10 e portarsi subito a casa anche un paio di Galaxy Buds+, dunque la promozione si fa molto interessante. A seguire trovate il link alla pagina ufficiale della promozione, dove potete leggere ulteriori informazioni e controllare la lista degli store aderenti sui quali acquistare. Più in basso vi lasciamo una selezione di dispositivi compatibili con l'offerta da acquistare subito su Amazon.

OFFERTA GALAXY BUDS+ IN REGALO

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.