E se davvero mancasse meno di un mese all'arrivo di ASUS ZenFone 7 e ROG Phone III?

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
E se davvero mancasse meno di un mese all'arrivo di ASUS ZenFone 7 e ROG Phone III?

Quando alla fine dello scorso anno Qualcomm ha presentato il suo nuovo SoC per top di gamma, Snapdragon 865, ha anche elencato una serie di smartphone che l'avrebbero montato. Tra questi accanto a nomi attesi e già lanciati, come OnePlus 8, Oppo Find X2 Pro e Xiaomi Mi 10, c'erano anche due nomi meno scontati come Asus ROG Phone III e Asus ZenFone 7.

Finora infatti non ci sono state avvisaglie da parte del produttore taiwanese in merito ai due telefoni, ma stando a quanto riportato da una testata locale, potrebbero davvero essere pronti allo sbarco sui mercati. Per la precisione si parla di presentazione entro la fine di giugno, inizi di luglio. Asus avrebbe anche grandi aspettative per il successore di ROG Phone II e nelle specifico prevederebbe un aumento delle vendite nell'ordine del 30%/50%.

Come dicevamo poco fa però, finora non è emersa praticamente nessuna informazione sui due dispositivi, se non la certificazione Wi-Fi e un benchmark.

Se davvero il report fosse corretto notizie sul lancio dovrebbero iniziare ad arrivare a momenti. Nel settore della tecnologia tutto si muove molto velocemente, però è difficile non notare che solo all'inizio di aprile Asus ancora chiedeva agli utenti quali novità avrebbero voluto vedere sul nuovo ROG Phone III.

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE