Motorola Razr di seconda generazione già a settembre, parola di Lenovo

Enrico Paccusse Un manager di Lenovo ha rivelato una possibile data per Moto Razr II

La storia di Motorola Razr 2020 è stata travagliata: la società aveva presentato al mondo il primo smartphone pieghevole della sua storia a metà novembre, annunciando l’uscita di lì a poco (4 dicembre per l’Italia), salvo poi rimandare il tutto di un paio di mesi senza una motivazione specifica.

Come se non bastasse, la critica ha poi accolto il dispositivo con freddezza, rilevando varie mancanza, soprattutto nel confronto con Z Flip. Ora pare che Lenovo (proprietaria del marchio Motorola) sia pronta per dire ancora una volta la sua, con una nuova iterazione dello smartphone già da quest’anno.

LEGGI ANCHE: Android si muove per il contact tracing

La rivelazione arriva da Thibault Dousson, GM di Lenovo in Sud Africa, ospite al podcast Reframed Tech. Al minuto 18, potete sentire il manager dire: “C’è una nuova edizione [del Razr] in arrivo. Se non sbaglio, verso settembre.

Una novità che fa sicuramente piacere e che sorprende gli addetti ai lavori, se non altro per la vicinanza con l’uscita del primo Motorola Razr, che ha debuttato nei negozi a febbraio. Speriamo che la società abbia fatto tesoro dei feedback ricevuti.

Via: AndroidAuthority
Motorola RAZR (2020)

Motorola RAZR (2020)

6.3

  • CPU
    octa 2.2 GHz
  • Display
    6,2" 876 x 2142 px
  • RAM
    6 GB
  • Frontale
    5 Mpx ƒ/2.0
  • Fotocamera
    16 Mpx ƒ/1.7
  • Batteria
    2510 mAh
motorola razr