
Galaxy S20 indossa l’elmetto: arriva la Tactical Edition per l’esercito (foto)
Samsung ha appena introdotto una nuova variante di Galaxy S20, molto particolare perché non è destinata al grande pubblico ma esclusivamente ai corpi delle forze armate.
Stiamo parlando della nuova Tactical Edition di Galaxy S20, un’edizione sviluppata specificatamente per i bisogni dell’esercito statunitense. Per questo è dotata di livelli aggiuntivi, rispetto alla versioni classiche destinate al mercato di Galaxy S20, di crittografia e offre la possibilità di connettersi a canali radio militari. Inoltre. il design è ottimizzato per le missioni sul campo: c’è un’opzione per attivare / disattivare il display quando si usano gli occhiali infrarossi e l’opzione per disattivare qualsiasi tipo di connessione ed evitare di essere intercettati.
LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S20 Ultra, la recensione
Dal punto di vista hardware, Galaxy S20 Tactical Edition arriva con Snapdragon 865, 12 GB di RAM e 128 GB di storage interno espandibile e 4.000 mAh di batteria. Samsung riferisce che sarà disponibile a partire dal terzo trimestre 2020 per alcuni partner selezionati, sicuramente non per il mercato consumer.
Via: EngadgetFonte: Samsung