Realme X3 SuperZoom e l'ecosistema AIoT protagonisti il 26 maggio del primo lancio globale in Europa (aggiornato)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Realme X3 SuperZoom e l'ecosistema AIoT protagonisti il 26 maggio del primo lancio globale in Europa (aggiornato)

Il prossimo 26 maggio sarà una giornata particolarmente ricca per gli appassionati di tecnologia e di smartphone soprattutto. Non solo potremo assistere allo Xiaomi Live Show dalle ore 18:00, ma in mattinata sarà anche il turno di Realme, che per la prima volta terrà un evento di lancio globale in Europa. E il grande protagonista sarà uno smartphone che si preannuncia molto interessante: Realme X3 SuperZoom.

Come recita il nome, il cavallo di battaglia del nuovo smartphone di Realme è rappresentato dal teleobiettivo periscopico posteriore, in grado di raggiungere un livello di ingrandimento (ibrido) 60x. Ma ovviamente ci sarà anche molta altra sostanza.

A partire dal display a 120 Hz, per arrivare allo Snapdragon 855+, ovvero il chip top di gamma 2019 di Qualcomm, ma ancora capace di garantire prestazioni eccellenti. Se poi servisse anche a contenere il prezzo finale, in pochi rimpiangerebbero i SoC di ultima generazione. Appuntamento dunque alle ore 10:30 del 26 maggio sul sito ufficiale e sui canali social di Realme, per scoprire tutto su X3 SuperZoom.

Aggiornamento 25/05/2020

Alla vigilia dell'evento di lancio Realme, che potrete seguire in diretta domattina dalle 10:30 sul canale YouTube ufficiale, il produttore diffonde nuovi dettagli sui prodotti che vedremo protagonisti. Oltre al già noto Realme X3 SuperZoom, l'azienda cinese svelerà per il mercato europeo il suo ecosistema di prodotti AIoT (Artificial Intelligence of Things), un nome altisonante che nasconde accessori e dispositivi ormai di uso comune per gli appassionati tech e non solo.

Si parla di Realme Watch, il primo smartwatch dell'azienda di cui vi abbiamo parlato oggi, di Realme Band, una smartband già presentata in patria, di Realme Powerbank 2 e di Realme Buds Air Neo, nuovo modello di auricolari true wireless. Appuntamento dunque a domattina, per scoprire dettagli, prezzi e disponibilità italiana di tutti questi nuovi prodotti.

Video

[playlist type="video" ids="715034"]

Immagini