La gamma media di Samsung sogna da top: stabilizzatore ottico anche per i nuovi Galaxy A?

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
La gamma media di Samsung sogna da top: stabilizzatore ottico anche per i nuovi Galaxy A?

Negli ultimi anni Samsung ha particolarmente sviluppato la sua gamma media, tutti i dispositivi che arrivano sul mercato col nome di Galaxy A, implementando delle soluzioni tecniche all'avanguardia, a volte sperimentali. Questo sembra essere il trend anche per il prossimo futuro.

Nuovi dettagli provenienti dalla Corea del Sud indicano che il produttore sudcoreano potrebbe adottare la soluzione dello stabilizzatore ottico dell'immagine anche sui prossimi dispositivi che lancerà nell'ambito della gamma Galaxy A. Questo componente è sicuramente d'aiuto per il miglioramento della qualità fotografica, soprattutto nelle condizioni di scatto in cui la mano non è ferma o con bassa luminosità. Al momento questo componente hardware lo troviamo solo nella fascia top di gamma Samsung, come Galaxy Note 10 e Galaxy S20.

Dunque sarebbe una novità assoluta per la gamma Galaxy A di Samsung l'implementazione dello stabilizzatore ottico dell'immagine. Il tempo ci dirà se e quando questa ipotesi si concretizzerà.

Via: SamMobile
Fonte: Sisa Journal