
Doom e Doom II per Android: miglioramento dei controlli touch e molto altro nell’ultimo aggiornamento
La software house americana Bethesda ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento delle versioni Android di Doom e Doom II, i due capitoli iniziali della fortunata serie FPS inseriti sul Play Store in occasione del 25° anniversario del titolo.
Le novità che sono state introdotte riguardano l’ottimizzazione dei controlli touch, l’aggiunta dell’opzione per modificare il limite FPS da 30 a 30, 60, 90 o 120, il supporto per i controller DualShock 4 e Xbox One e per tastiera e mouse sia USB che Bluetooth, l’aggiunta dell’opzione per attivare la sincronizzazione verticale (Vsync) per ridurre la latenza input.
LEGGI ANCHE:Â Disponibile su Google Play Joker in HDRÂ
Nella recensione (che se vi siete persi, eccola qui) ci eravamo lamentati dei controlli che non erano il massimo della responsività . Ora, però, grazie alla loro ottimizzazione è situazione è nettamente migliorata. Inoltre, grazie all’aggiunta del supporto di mouse e tastiera i due titoli potrebbero essere giocati su qualsiasi Chromebook supportato.
Entrambi i giochi sono acquistabili sul Play Store al prezzo di 5,49€ e qui di seguito vi riportiamo il badge da cui scaricarli.