Dalla catena produttiva in Vietnam c'è chi giura di aver avvistato Pixel 4a XL: vogliamo crederci? (foto)

Pixel 4a invece sembra ormai pronto per essere spedito in tutto il mondo.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Dalla catena produttiva in Vietnam c'è chi giura di aver avvistato Pixel 4a XL: vogliamo crederci? (foto)

Ormai non passa un giorno senza che trapelino novità in anteprima relative allo smartphone più atteso del momento: Pixel 4a. Le ultime arrivano direttamente dal Vietnam, dove Google ha scelto di produrre il suo prossimo smartphone di fascia media, che quest'anno potrebbe fare ancora più gola del previsto. Oltre ad alcune foto delle confezioni di vendita pronte per la spedizione in tutto il mondo, vi dobbiamo parlare anche di un possibile colpo di scena.

Fin qui infatti, tutte le voci hanno puntato nella direzione del lancio di un solo modello di Pixel 4a, spezzando la rigida dicotomia portata avanti dalla serie Pixel sin dagli albori. Dalla catena produttiva del Vietnam però, giungono anche degli scatti relativi ad una variante dalle dimensioni visibilmente maggiori e da un modulo fotografico più ampio, che ospiterebbe 2 o 3 sensori. Dunque esiste davvero Pixel 4a XL?

Sebbene le immagini lo testimonierebbero (il suo nome in codice sarebbe Blembe), è bene prendere questa indiscrezione con le dovute precauzioni, dato che nessun'altra fonte ha più parlato della variante XL da diversi mesi a questa parte.

Le immagini poi sono a bassa definizione, dunque facilmente manipolabili senza dare troppo nell'occhio. Per quanto ci riguarda dunque, tendiamo a pensare che, quest'anno, vedremo un solo Pixel 4a, ma se Google ci stupisse, non rimarremmo di certo delusi.

Immagini Pixel 4a

Immagini Pixel 4a XL