Cosa ci riserva il futuro della OxygenOS: toggle per la Dark Mode, nuova interfaccia multitasking e non solo (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Cosa ci riserva il futuro della OxygenOS: toggle per la Dark Mode, nuova interfaccia multitasking e non solo (foto)

Nelle ultime ore sono emerse importanti novità per gli utenti OnePlus, in particolare per coloro che attendono novità software della OxygenOS. L'azienda cinese ha condotto il suo Q&A sul forum ufficiale fornendo importanti spunti sulle novità che arriveranno nell'immediato futuro.

Tra le novità software più importanti programmate da OnePlus c'è il toggle per attivare/disattivare il tema scuro a livello di sistema: attualmente è possibile gestire l'attivazione della Dark Mode esclusivamente attraverso le impostazioni di sistema. L'altra novità più importante in vista consiste in una nuova interfaccia del menù multitasking: questa dovrebbe essere più efficiente e secondo Android Police potrebbe essere simile a quella che vedete nell'animazione in galleria.

Inoltre, OnePlus ha fornito ulteriori indicazioni su novità minori che arriveranno in futuro: tra queste troviamo la modifiche delle descrizioni delle icone, bugfix e l'introduzione di livello audio più bassi anche a livello di sistema.

Quando arriveranno queste novità? Ci aspettiamo che verranno distribuite in diverse fasi temporali, sicuramente a partire dai canali software Open Beta della OxygenOS. Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.