Cosa ci riserva il futuro della OxygenOS: toggle per la Dark Mode, nuova interfaccia multitasking e non solo (foto)

Vincenzo Ronca

Nelle ultime ore sono emerse importanti novità per gli utenti OnePlus, in particolare per coloro che attendono novità software della OxygenOS. L’azienda cinese ha condotto il suo Q&A sul forum ufficiale fornendo importanti spunti sulle novità che arriveranno nell’immediato futuro.

Tra le novità software più importanti programmate da OnePlus c’è il toggle per attivare/disattivare il tema scuro a livello di sistema: attualmente è possibile gestire l’attivazione della Dark Mode esclusivamente attraverso le impostazioni di sistema. L’altra novità più importante in vista consiste in una nuova interfaccia del menù multitasking: questa dovrebbe essere più efficiente e secondo Android Police potrebbe essere simile a quella che vedete nell’animazione in galleria.

LEGGI ANCHE: Motorola Edge, la recensione

Inoltre, OnePlus ha fornito ulteriori indicazioni su novità minori che arriveranno in futuro: tra queste troviamo la modifiche delle descrizioni delle icone, bugfix e l’introduzione di livello audio più bassi anche a livello di sistema.

Quando arriveranno queste novità? Ci aspettiamo che verranno distribuite in diverse fasi temporali, sicuramente a partire dai canali software Open Beta della OxygenOS. Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.