Xiaomi Live Show: il 26 maggio un nuovo evento lancio con tante sorprese in arrivo

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Xiaomi Live Show: il 26 maggio un nuovo evento lancio con tante sorprese in arrivo

L'annuncio di POCO F2 Pro e l'imminente arrivo della MIUI 12 non bastano a Xiaomi, che vuole ulteriormente stupire il suo pubblico italiano con degli effetti speciali. L'ultima trovata risponde al nome di Xiaomi Live Show, un evento di lancio che si terrà in diretta streaming su Facebook e YouTube, a partire dalle ore 18:00 del 26 maggio.

Il produttore cinese non si è ancora sbilanciato del tutto su cosa dovremo aspettarci, ma ha comunque riservato alcuni indizi ai seguaci della sua pagina Facebook ufficiale. Tra i protagonisti dell'evento ci saranno infatti la famiglia di smartphone Redmi Note 9 e la serie Mi TV, di cui abbiamo da poco recensito il modello Mi TV 4A da 32 pollici.

All'evento parteciperanno anche ospiti speciali e sono previste ulteriori sorprese. Potrebbero essere annunciati nuovi modelli di smartphone, come il Mi 10 Lite Zoom, oppure altre tipologie di prodotti, attinte dallo sconfinato ecosistema che Xiaomi vanta in Cina e che, alla spicciolata, sta arrivando anche in Europa.

E voi che cosa vorreste che venisse annunciato per il mercato italiano?