
OnePlus 7 / 7 Pro e 7T / 7T Pro si aggiornano in beta: patch di aprile e sorpresa per i video di OnePlus 7T (foto) (aggiornato)
È tempo di nuovi aggiornamenti per OnePlus 7T / 7T Pro e OnePlus 7 / 7 Pro, i quali hanno ricevuto le nuove versioni beta della OxygenOS. Si tratta della Open Beta 3 per la serie OnePlus 7T, e della Open Beta 13 per la serie OnePlus 7. Andiamo a vedere insieme i changelog associati agli aggiornamenti, essenzialmente identici per i quattro dispositivi dell’azienda cinese.
Sistema
- Ottimizzazione grafica del pannello di gestione dei volumi.
- Ottimizzazione generale della stabilità di sistema.
- Aggiornamento della patch di sicurezza Android a aprile 2020.
Telefono
- Aggiunta della durata della suoneria per le chiamate perse.
Fotocamera
- Funzionalità per avvertire l’utente nel caso l’obiettivo sia sporco.
LEGGI ANCHE: OnePlus 7T Pro, la recensione
Gli aggiornamenti descritti sono attualmente in fase di distribuzione automatica via OTA a tutti gli utenti che hanno installato la precedente versione Open Beta del firmware sui quattro dispositivi citati. Per la distribuzione in Europa potrebbe volerci qualche giorno in più.
L’ultima Open Beta rilasciata nascondeva una gradita sorpresa per OnePlus 7T: alcuni utenti di Reddit si sono accorti che l’aggiornamento ha apportato anche la possibilità di registrare video in slow motion a 960 fps, quando la risoluzione è a 720p, tramite la Fotocamera stock (in galleria ne avete un esempio). Inoltre, l’aggiornamento ha anche introdotto la possibilità di registrare video a risoluzione 4K e a 30 fps tramite il sensore grandangolare. Vi eravate accorti di queste novità?
Via: XDA