Samsung Galaxy Fold 2: ecco quello che sappiamo sulle possibili colorazioni

Edoardo Carlo Ceretti

Il lancio di Galaxy Fold 2 potrebbe distare ormai pochi mesi, alla luce delle ultime voci di corridoio, che continuano a prefigurare un arrivo in parata del pieghevole di seconda generazione di Samsung, insieme ai Galaxy Note 20. Ma si vocifera anche su altri possibili dettagli.

Ad esempio sulle colorazioni di lancio di Galaxy Fold 2. Sebbene siamo abituati a vedere il primo pieghevole di Samsung nella colorazione riflettente a tinte chiare, inizialmente ne erano previste molte altre, approdate poi soltanto in alcuni mercati. Superate le mille difficoltà che hanno accompagnato il lancio della prima generazione, ma seconda dovrebbe aprirsi ad un maggiore ventaglio di scelta.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Fold: come ha retto a 7 mesi di piegature?

I colleghi di SamMobile sono al corrente di almeno un paio di possibili colorazioni di Galaxy Fold 2, in particolare una nera e una marrone, ma è probabile che Samsung ne stia preparando anche altre. Sappiamo poi che il nuovo dispositivo pieghevole potrebbe essere un po’ più abbordabile nel prezzo e vantare diverse migliorie, fra cui un display più ampio, con refresh rate a 120 Hz e supporto alla S-Pen. Ma per saperne di più e con maggiore certezza, occorrerà avere ancora un po’ di pazienza.

Samsung Galaxy Fold

Samsung Galaxy Fold

7.9

  • CPU
    octa 2.84 GHz
  • Display
    7,3" 1536 x 2152 px
  • RAM
    12 GB
  • Frontale
    10 Mpx ƒ/1.9
  • Fotocamera
    12 Mpx ƒ/1.5-2.4
  • Batteria
    4380 mAh