POCO F2 Pro già in offerta a 465€: il “top gamma” economico è irresistibile!

Vezio Ceniccola

POCO F2 Pro è stato annunciato ufficialmente ieri ed è già disponibile su alcuni store online. Uno tra questi è Gearbest, che propone un prezzo molto interessante per la versione da 128 GB, già in sconto dell’8% rispetto al prezzo di listino.

Il nuovo dispositivo dell’azienda collegata a Xiaomi è un vero top gamma economico, visto che monta un hardware molto prestante: abbiamo un SoC Snapdragon 865, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, più un comparto fotografico con 4 fotocamere posteriori e una batteria da 4.700 mAh. Il display è un pannello AMOLED da 6,67″ a risoluzione Full HD+. La fotocamera frontale è nascosta nel meccanismo pop-up che spunta dal bordo in alto.

LEGGI ANCHE: Galaxy A40 al miglior prezzo

Insomma, c’è tutto quello che potreste chiedere da uno smartphone di metà 2020, e il meglio arriva adesso: il prezzo proposto da Gearbest per il POCO F2 Pro è di soli 465€, con spedizione rapida e gratuita. Per maggiori informazioni sull’offerta potete andare a questo indirizzo o cliccare sul pulsante a seguire.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina AndroidWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.