
Samsung Galaxy M51 e M31s sarebbero già in cantiere, con batterie maggiorate e nuovo taglio di memoria
Dopo l’urto subito dalla divisione indiana di Samsung in seguito alla chiusura repentina dell’intero paese causa coronavirus, il gigante coreano sembra essere pronto a riprendere le redini del mercato indiano, complice l’allentamento delle restrizioni attuate dal Governo. L’approccio adottato da Samsung è presto detto: proporre al mercato due nuovi terminali della gamma M, per la precisione Galaxy M51 e Galaxy M31s (seguito del Galaxy M30s).
Ecco dunque come il tanto discusso M51, successore del Galaxy A51 trovi conferma dopo settimane di incertezza causate da rumor di scarsa affidabilità e voci di corridoio. Il terminale dovrebbe presentare bene o male la stessa sostanza di A51, salvo qualche rinfrescata dal punto di vista dell’hardware e soprattutto un aumento della capacità della batteria (che con tutta probabilità si traduce in delle modifiche alla scocca ed al design del dispositivo).
LEGGI ANCHE: Galaxy Note 20 arriverà in due varianti (nessuna ‘Ultra’), entrambe con display LTPO 120 Hz a frequenza variabile
Sfortunatamente questo è quanto è disponibile in questo momento. L’unico indizio relativo alla scheda tecnica riguarda il taglio di memoria, in quanto Samsung starebbe pensando di proporre i due terminali sia nelle canoniche varianti da 64 GB che nel doppio corrispettivo 128 GB. Resta solo che attendere per poter effettivamente mettere mano a dei dati più concreti relativi ai due dispositivi.
Fonte: SamMobile