Motorola si prepara a lanciare i nuovi One Vision Plus e Moto E7, ecco le specifiche trapelate (foto)

Roberto Artigiani

Lo scorso anno, esattamente a maggio, Motorola ha presentato One Vision per poi farlo arrivare nei negozi a giugno. Oggi a 12 mesi di distanza sembra che l’azienda sia pronta a lanciare il suo successore: Motorola One Vision Plus. Le sue tracce sono emerse in Android Enterprise Directory insieme a un’immagine e qualche info tecnica.

La foto in realtà potrebbe rivelarsi fittizia, vista la somiglianza con Motorola G8 Plus, e anche il resto non sembra poi così diverso dal precedente modello – viene addirittura riportata la presenza di Android Pie, anche se probabilmente è solamente un refuso, segno però della somiglianza tra i due. Le specifiche dello schermo infatti appaiono identiche: diagonale da 6,3″, rapporto 21:9 e risoluzione a 1.080 x 2.520 pixel.

È invece probabile che ci sia qualche novità a livello di hardware, soprattutto per quanto riguarda la CPU. La scheda sembra comunque confermare 4 GB di RAM oltre alla presenza di sensore NFC e lettore di impronte digitali.

LEGGI ANCHE: Il miglior smartphone compatto del 2020

Allo stesso tempo è apparso un altro smartphone Motorola nel database sulla console Google Play: Moto E7. Come tutti gli altri esemplari della serie E, si tratta di un dispositivo di fascia medio-bassa. In questo caso c’è qualche dettaglio in più, ma nessuna immagine del telefono. Stando a quanto viene riportato Moto E7 avrà 2 GB di RAM, CPU octa-core Snapdragon 632, schermo con risoluzione da 720 x 1.520 pixel e Android 10 preinstallato. Al momento non ci sono altre informazioni.

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Via: My Smart Price, Techieride
Motorola One Vision

Motorola One Vision

8.2

  • CPU
    octa 2.2 GHz
  • Display
    6,3" FHD+ / 1080 x 2270 px
  • RAM
    4 GB
  • Frontale
    25 Mpx
  • Fotocamera
    48 Mpx ƒ/1.7
  • Batteria
    3500 mAh