Un nuovo medio-gamma Samsung in rampa di lancio: Galaxy A21s con Exynos tutto nuovo e foro nel display (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Un nuovo medio-gamma Samsung in rampa di lancio: Galaxy A21s con Exynos tutto nuovo e foro nel display (foto)

Samsung non si ferma mai, soprattutto nel settore degli smartphone, e infatti sta lavorando a un nuovo dispositivo di fascia media che è appena stato avvistato nel database di Google Play Console.

I dettagli appena trapelati online su Galaxy A21s includono anche importanti informazioni sulle sue probabili caratteristiche tecniche: attraverso l'immagine in galleria potete apprezzare l'aspetto frontale del dispositivo, con il foro in alto a sinistra del display che dovrebbe avere una diagonale da 6,5" e risoluzione HD+ (1.600 × 720 pixel). Sotto il cofano dovrebbe esserci un SoC Exynos 850, non ancora svelato ufficialmente da Samsung. Il comparto fotografico dovrebbe contare su almeno tre sensori, se non quattro, di cui il principale sarebbe da 48 megapixel e sarebbe accompagnato da un grandangolare e da un terzo macro.

La fotocamera anteriore sarebbe da 13 megapixel, il sistema operativo aggiornato ad Android 10 e basato sulla One UI 2.0. Dal lato connettività dovremmo trovare un modulo NFC, un Bluetooth 5.0 e la porta USB Type-C.

La batteria avrebbe una capienza complessiva da 5.000 mAh.

Secondo quanto trapelato finora, il nuovo Galaxy A21s dovrebbe arrivare sul mercato in quattro colorazioni: black, blue, red e white. Al momento non è ancora noto quando Samsung vorrà ufficializzarlo e a quali prezzi nei vari mercati europei.

Via: SamMobile