App

Tante novità per Spark: il nuovo design è solo la punta dell'iceberg (foto)

Matteo Bottin
Matteo Bottin
Tante novità per Spark: il nuovo design è solo la punta dell'iceberg (foto)

Spark è sbarcato su Android da poco più di un anno ma si è dimostrato essere già all'altezza dei competitor. Ma non è finita qui: qualche giorno fa è stato rilasciato un nuovo aggiornamento con tante novità, e il nuovo design è solo la punta dell'iceberg.

Sì, perché ora la vista delle email in arrivo è più pulita, moderna e priva di elementi non necessari della UI: in questo modo è più facile focalizzarsi sul contenuto dell'email. E visto che si parla di email aperte: per caso non usate qualche pulsante della toolbar in basso? Ora Spark vi permette di riordinarli e rimuoverli.

Potete poi stampare le email (o salvarle come PDF, facendo un favore all'ambiente), scegliendo se stampare solo l'ultimo messaggio arrivato o l'intera conversazione, inviare di nuovo la stessa email (magari modificando solo piccoli dettagli) e vedere se i colleghi sono online (per Spark for Teams).

Insomma, di carne al fuoco ce n'è veramente tantissima. Per accedere a queste novità dovete andare nelle impostazioni per modificare la toolbar o premere i tre puntini in alto a destra nella schermata contenente l'email aperta. Se non avete ancora provato Spark, potete farlo accedendo al badge che trovate qui sotto.

Fonte: Spark