
Primi accenni di aggiornamento ad Android 10 per Motorola Moto G7 e Moto G7 Power
Motorola sta facendo parlare molto di sé in questa prima metà di 2020, grazie al lancio di Moto rarz (2020), uno dei primissimi dispositivi pieghevoli ad arrivare sul mercato, e di Edge+, primo smartphone top di gamma della casa alata dopo anni di silenzio. Ma Motorola sta anche aggiornando ad Android 10 diversi modelli usciti nel recente passato.
Gli ultimi in ordine di tempo potrebbero essere Moto G7 e Moto G7 Power. Per quest’ultimo in particolare, è comparsa una nota sul sito ufficiale brasiliano, che parla di un avvio della distribuzione dal 7 maggio. Tuttavia, non sembrano esserci segnalazioni di utenti raggiunti dall’aggiornamento e c’è chi dice che il rollout vero e proprio partirà soltanto a giugno.
LEGGI ANCHE: Miglior smartphone compatto 2020: la nostra selezione
Su Reddit invece, alcuni utenti di Moto G7 provenienti da Regno Unito e Stati Uniti affermano di aver già ricevuto l’aggiornamento ad Android 10 in questi giorni, ma secondo altre testimonianza anche in quelle regioni l’update sarebbe previsto non prima di giugno. Insomma, la situazione è al momento ancora confusionaria, ma ci auguriamo che nelle prossime settimane anche in Italia possa partire l’atteso rilascio.
Via: Phone Arena