LG Stylo 6 in rampa di lancio: il passo in avanti è notevole, almeno all'apparenza

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
LG Stylo 6 in rampa di lancio: il passo in avanti è notevole, almeno all'apparenza

A 10 mesi di distanza dal lancio del suo predecessore, LG Stylo 6 appare in rete nel primo render – fornito da Evan Blass ai finanziatori del suo Patreon – che lascia presagire una presentazione ormai imminente.

Si tratta dell'ultimo esponente della serie di smartphone dotata di stylus firmata LG ma che, a differenza della famiglia Samsung Galaxy Note, non annovera dispositivi dalle specifiche da capogiro. Gli LG Stylo sono sempre stati modelli di fascia media, con ben poche frecce al loro arco e con stylus dalle potenzialità non certo esaltanti.

Stylo 6 potrebbe però sancire il rilancio della serie, dato che – almeno nell'aspetto – sembra uno smartphone ben più ambizioso. Troviamo infatti un ampio display dotato di notch a goccia, una tripla fotocamera posteriore e un look piacevole e al passo con i tempi. Non mancano poi USB-C, jack audio e quello che ha tutta l'aria di essere un pulsante dedicato a Google Assistant.

Nessun dettaglio su prezzi e data di lancio, ma si vocifera che la presentazione possa avvenire il 18 maggio, ovvero la data mostrata sul display nel render di LG Stylo 6.

Via: GSM Arena