App

Gli sfondi di Bing sbarcano ufficialmente anche su Android (download apk)

Matteo Bottin
Matteo Bottin
Gli sfondi di Bing sbarcano ufficialmente anche su Android (download apk)

Qualche giorno fa Microsoft ha rilasciato un app per Windows, Bing Wallpaper, che permette di impostare un nuovo sfondo del desktop ogni giorno. Lo sfondo giornaliero arriva da quelli apprezzatissimi di Bing. È proprio a causa di questo apprezzamento che siamo felici nel sapere che Microsoft ha rilasciato un'app simile anche per Android.

L'app, da poco pubblicata nel Play Store, non ha cambiato nome spostandosi su mobile: si chiama sempre Bing Wallpapers, e permette di aggiornare automaticamente lo sfondo del telefono ogni giorno. Ovviamente rimane la possibilità di scegliere dal catalogo gli sfondi che ci piacciono di più, oltre al fatto di aggiornarli solo su rete Wi-Fi, scorrerli per categoria e tanto altro.

Bing Wallpapers è completamente gratis e non contiene alcuna pubblicità o acquisto in-app. L'unico problema? Non è disponibile in Italia tramite il Google Play Store. Per ovviare il problema potete scaricare l'app direttamente da APK Mirror: qui sotto trovate il link dedicato: chi di voi la utilizzerà?