Gli annunci di Meizu continuano, ecco a voi il power bank Meizu Supercharged (foto)

Federica Papagni

In occasione del lancio della sua nuova punta di diamante in fatto di smartphone, la serie Meizu 17, l’azienda ha anche approfittato per annunciare altri suoi nuovi prodotti tra cui un nuovo power bank: Meizu Supercharged.

Caratterizzato dalla consueta forma rettangolare, anche se pare più sottile rispetto ad altri modelli, il power bank ha una capacità di 10.000 mAh e una funzione di ricarica rapida 22,5 W secondo lo standard Qualcomm Quick Charge 3.0. La ricarica dei dispositivi avviene tramite porta USB Type-C, ma è anche presente una porta USB Type-A sia per input che per output. L’accessorio è dotato, inoltre, di un piccolo display sul fondo che mostra varie informazioni: livello di batteria, livello di potenza in uscita e percentuale di batteria.

LEGGI ANCHE: Twitter introduce la programmazione dei tweet

Al di là dell’annuncio, la società non si è espressa in merito alla data di rilascio ufficiale del power bank e non ci sono informazioni circa il suo arrivo nel nostro mercato. Però, ciò che sappiamo per lo meno è il prezzo, vale a dire 169 yuan equivalenti a circa 23€.

Immagini

Via: Gizmochina