Scoprite qual è il generale più forte di tutti i tempi con “Total War: Elysium”, il nuovo gioco per PC e smartphone (video)

Roberto Artigiani SEGA avvia la closed beta di un nuovo F2P di carte collezionabili

SEGA ha appena annunciato di aver avviato la fase di closed beta di un nuovo gioco per PC e dispositivi mobili: Total War: Elysium. Come evidente sin dal titolo si tratta di un titolo che richiama molti degli elementi della serie Total War. Al momento, oltre al trailer che potete ammirare a fine articolo, non ci sono molti dettagli, ma gli interessati possono registrarsi sul sito ufficiale per provare a far parte del ristretto numero di tester coinvolti in questa prima fase.

LEGGI ANCHE: Tutte le novità della DP4 di Android 11

Sappiamo che Total War: Elysium sarà un gioco di strategia di carte collezionabili e sarà presentato in modalità free-to-play – per cui è lecito ipotizzare la presenza di svariati acquisti in-app. I giocatori potranno mettere alla prova le loro abilità tattiche con un mazzo selezionato tra 300 carte disponibili (più 9 generali). Inoltre sarà possibile editare i deck aggiungendo quindi un ulteriore livello di difficoltà.

Via: Android Police