Samsung Galaxy Tab A 10.1 torna finalmente su Amazon e lo fa con una buona offerta!

Giorgio Palmieri

Mancava da diversi mesi su questi schermi Samsung Galaxy Tab A 10.1, il tablet della multinazionale sudcoreana noto ai più per essere uno dei pochi validi esponenti di un panorama sempre meno affollato. Non è la sola bella notizia, in quanto il ritorno del tablet in questione, in versione venduta e spedita da Amazon, coincide con l’arrivo di uno sconto pari al 21% sul prezzo di listino, che lo porta a 219€. Sia chiaro, non si tratta del miglior prezzo in assoluto, ma non lo vedevamo a questa cifra da un po’ di tempo.

La versione alla quale facciamo riferimento è quella LTE con 32 GB di memoria interna, che caratterizza un tablet dalla dotazione e dal design bilanciato: la scocca in metallo ha uno spessore di soli 7,5 mm, mentre lo schermo da 10,1″ sfoggia una risoluzione 1.920 x 1.200. Buono anche il lato audio, data la presenza di due speaker stereo con supporto all’audio 3D e tecnologia Dolby Atmos.

LEGGI ANCHE: Triplo volantino Trony

Potete già ordinare Samsung Galaxy Tab A 10.1 su Amazon tramite il link a seguire, ma non prima di avervi avvisati che le spedizioni partiranno tra due giorni al massimo.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia