Ecco le probabili colorazioni e prezzo del prossimo POCO F2 Pro, in vista un corposo aumento?

Roberto Artigiani

Ormai mancano solamente cinque giorni alla presentazione ufficiale del prossimo smartphone Poco, prevista per il 12 maggio. È passato parecchio tempo dal lancio del primo Pocophone F1 e lo scenario è molto cambiato da allora. Forse è in quest’ottica che può essere interpretato il cambio di direzione che l’azienda sembra aver preso.

Poco X2 infatti si è presentato come un Redmi K30 4G rebrandizzato e lo stesso Poco F2 Pro pare seguirà la stessa strada: sarà un Redmi K30 5G con un nuovo marchio. A dare ulteriore conferma a questa ipotesi ci sono le colorazioni in cui verrà offerto, le stesse di Redmi K30 5G, ossia bianco, grigio, viola e celeste.

LEGGI ANCHE: Tutte le novità della DP4 di Android 11

Oggi inoltre è emersa una voce riguardo il possibile prezzo di Poco F2 Pro, anche questo in rottura col principio dell’avventura Pocophone: 47.000 rupie (circa 575€). Cifra che potrebbe tranquillamente essere rivista al rialzo per i mercati occidentali e in particolare per l’Italia. Se la cosa fosse confermata si tratterebbe di un bel salto (+30%!) rispetto al costo del primo modello.

La rottura col passato sembra inevitabile: dopo i nomi (decisamente poco allineati) dei nuovi smartphone, anche il prezzo. Dopo che la separazione del marchio aveva fatto ben sperare, le ultime pieghe non lasciano molto spazio all’entusiasmo dei fan della prima ora.

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Via: GSMArena