Sony Xperia 10 II sta arrivando in Italia a 369€ (aggiornato: annuncio di Sony)

Vincenzo Ronca -

Il nuovo medio-gamma di Sony, lo Xperia 10 II, si avvicina timidamente allo sbarco nei mercati europei e probabilmente anche in quello italiano. Il prezzo sembra invitante.

Come possiamo notare dalla pagina dedicata allo smartphone sul sito ufficiale Sony, Xperia 10 II dovrebbe essere a breve disponibile nel mercato italiano. Sul sito ufficiale troviamo la possibilità di scegliere tra le colorazioni bianca e nera, anche se ancora non è presente un link per l’acquisto o un’indicazione su dove acquistarlo. Come leggiamo dallo stesso sito ufficiale, il dispositivo sarebbe venduto in Italia al prezzo di 369€.

LEGGI ANCHE: Huawei MediaPad Pro, la recensione

Al momento non sappiamo quando e come sarà possibile acquistare lo smartphone in Italia. Attendiamo ulteriori aggiornamenti da parte di Sony.

Aggiornamento05/05/2020 ore 22:55

Sony ha annunciato ufficialmente la prossima disponibilità del suo nuovo Xperia 10 II nel mercato italiano. L’azienda nipponica tuttavia non ha specificato esattamente quando sarà possibile acquistarlo, limitandosi a indicare una disponibilità entro le prossime settimane. Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.

Via: XDA