Vi piacerebbe un Pixel 4 XL vestito di grigio? Esiste, ma è soltanto un prototipo (foto)

Edoardo Carlo

Mentre il fratellino Pixel 4a sembra ormai ad un passo dal lancio ufficiale, torna a far parlare di sé Pixel 4 XL, l’attuale smartphone di punta della lineup Google. E lo fa per questioni puramente cromatiche, anche se non sembra esserci all’orizzonte il lancio di una nuova colorazione.

Dalla Cina infatti, ha fatto capolino in rete un Pixel 4 XL più unico che raro, non tanto per qualche specifica hardware fuori dagli schemi o un software diverso da quello ufficiale, bensì per la colorazione della superficie posteriore in vetro. Google ha infatti lanciato il suo smartphone di punta in tre colori: nero, bianco e l’edizione limitata arancione. Eppure, il Pixel 4 XL che vedete in galleria è grigio scuro.

LEGGI ANCHE: Recensione Google Pixel 4

Sebbene possa sempre esserci la possibilità che si tratti di un fake, oppure di una complessa elaborazione da parte di un utente, proviamo a prendere per genuina questa colorazione. Anche perché sembra del tutto evidente che il Pixel 4 XL in questione sia un prototipo, destinato a test interni. Il motivo per cui Google abbia voluto realizzarne anche in colorazione grigia, sempre con la bellissima finitura in vetro satinato, ci rimane oscuro. Che abbia deciso di cassare all’ultimo secondo questa particolare colorazione? Fateci sapere nei commenti se vi sarebbe piaciuto averla come opzione di acquisto.

Via: XDA Developers
Google Pixel 4 XL

Google Pixel 4 XL

8.6

  • CPU
    octa 2.84 GHz
  • Display
    6,3" QHD+ / 1440 x 3040 px
  • RAM
    6 GB
  • Frontale
    8 Mpx ƒ/2.0
  • Fotocamera
    12,2 Mpx ƒ/1.7
  • Batteria
    3700 mAh