Forza Street disponibile su Android e iOS con bonus extra riservati agli utenti Samsung Galaxy!

Federica Papagni
Federica Papagni
Forza Street disponibile su Android e iOS con bonus extra riservati agli utenti Samsung Galaxy!

Scaldate i motori, il nuovo gioco di corse automobilistiche free-to-play di Microsoft Forza Street ha fatto il suo debutto su Android e a brevissimo anche su iOS. Sviluppato da Turn 10 Studios, i giocatori si ritroveranno a gareggiare con macchine leggendarie in corse cinematografiche e adrenaliniche nella modalità storia oppure in una gara rapida.

Come è già stato precedentemente accennato, a tutti gli utenti che giocheranno dal 5 maggio al 5 giugno è riservato un regalo di benvenuto: una Ford GT 2017. Però, per gli utenti Samsung Galaxy ci sono altre sorprese.

I possessori di smartphone e tablet Galaxy riceveranno come bonus aggiuntivo una Ford Mustang GT, mentre per tutti gli utenti Galaxy S20 sarà destinata anche una Chevrolet Corvette C6. Accedendo al gioco e consultando il centro messaggio, i giocatori potranno riscuotere le auto bonus e aggiungerle nel proprio garage.

Ricordiamo che il gioco di corse è disponibile per dispositivi Android e Windows 10, e l'uscita su iOS è comunque prevista per oggi.

A breve sarà disponibile anche sul Galaxy Store.

Aggiornamento 05/05/2020 ore 21:32

Come da programma, Forza Street è finalmente disponibile su tutte le piattaforme annunciate, iOS compreso.

Via: SamMobile