Redmi K30 Pro arriverà in Europa come POCO F2 Pro, ma non aspettatevi un prezzo da flagship killer

Vincenzo Ronca

L’attuale top di gamma Redmi, l’azienda cinese collegata a Xiaomi, è il Redmi K30 Pro, uno smartphone molto promettente che attualmente è disponibile solo per il mercato cinese. Sembra che finalmente ci siano dei risvolti interessanti per il suo lancio europeo.

Com’era lecito aspettarsi, Redmi K30 Pro potrebbe essere lanciato in India e in Europa come POCO F2 Pro, un nuovo dispositivo di punta di Pocophone, l’altro brand minore controllato da Xiaomi, del quale abbiamo già sentito parlare. Questo è quanto riporta il blog portoghese 4gnews, secondo il quale Pocophone potrebbe affiancare questo dispositivo di punta a POCO X2.

LEGGI ANCHE: MotoGP 20, la recensione

Secondo i dettagli appena trapelati, il dispositivo arriverebbe nel mercato portoghese al prezzo di 649€ per la variante con 6 GB di RAM. Per quella da 8 GB di RAM il prezzo salirebbe a 749€. Rimane difficile presumere quanto si discosteranno i prezzi previsti per il mercato italiano da questi appena trapelati.

Rimane comunque tutta da confermare la volontà di commercializzare POCO F2 Pro anche in Europa da parte di Pocophone. Vi terremo aggiornati sui prossimi ulteriori sviluppi.

Via: Gizmochina