Pixel 4a si conferma un mago della fotografia: date un’occhiata ai suoi primi scatti realizzati

Edoardo Carlo Ceretti

La serie Google Pixel non è mai stata risparmiata dalle critiche degli appassionati, a causa di scelte di design spesso giudicate discutibili, qualche bug di gioventù di troppo e prezzi non sempre popolari. Ciò che però ha sempre messo d’accordo tutti è la straordinaria qualità degli scatti che tutti i modelli della serie sono in grado di realizzare. E anche Pixel 4a, il prossimo smartphone economico della famiglia, promette faville.

A darci un primo assaggio è lo youtuber cubano Julio Lusson, che evidentemente ha già tra le mani il nuovo Pixel 4a e di cui ha voluto pubblicare su Twitter una serie di foto, in comparazione con quelle realizzate con un Redmi Note 7. E il risultato è sotto gli occhi di tutti.

LEGGI ANCHE: Huawei P40, la recensione

Gli scatti realizzati da Pixel 4a dimostrano un eccellente livello di dettaglio anche in condizioni di scarsa illuminazione, un effetto bokeh molto morbido, una naturalezza dei colori invidiabile e una gamma dinamica molto ampia. Redmi Note 7 esce con le ossa rotte dal confronto, ma d’altronde si tratta di uno smartphone economico di inizio 2019.

Pixel 4a invece, sebbene andrà a collocarsi nella fascia media del mercato (dovrebbe costare 399€ di listino), dimostra ancora una volta che avrà ben poco da invidiare ai super top di gamma, in ambito fotografico. Sarà la risposta giusta ad iPhone SE 2020?

Scatti Pixel 4a

Scatti Redmi Note 7

Via: Android Central
Redmi Note 7

Redmi Note 7

  • CPU
    octa 2.2 GHz
  • Display
    6,3" FHD+ / 1080 x 2340 px
  • RAM
    3 GB
  • Frontale
    13 Mpx
  • Fotocamera
    48 Mpx ƒ/1.8
  • Batteria
    4000 mAh