Sta arrivando LG Premiere Pro Plus, ma sarà tutto fuorché un top di gamma (nonostante il nome)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Sta arrivando LG Premiere Pro Plus, ma sarà tutto fuorché un top di gamma (nonostante il nome)

Se per il suo nuovo corso nella fascia alta del mercato LG ha optato per nomi semplici ed evocativi (non perdetevi il bellissimo LG Velvet), lo stesso non si può dire per un altro modello prossimo ad approdare sul mercato. Si tratta di LG Premiere Pro Plus, un nome a dir poco reboante, ma che nasconde specifiche di basso livello.

L'inedito smartphone è da poco comparso su Google Play Console, mettendo in mostra design frontale (caratterizzato da un notch a goccia) e scheda tecnica. LG Premiere Pro Plus sarà animato dal chip quad core MediaTek Helio P22, coadiuvato da 2 GB di RAM. Il display sarà in risoluzione HD+ e la versione di Android sarà la 9.0 Pie.

In rete è anche trapelato anche il manuale di istruzioni di LG Premiere Pro Plus, che ci permette di avere un'idea anche del posteriore del dispositivo, in cui saranno collocate 2 fotocamere disposte in orizzontale e il lettore di impronte digitali.

Non mancheranno poi USB Tipo C, jack audio e radio FM. Al momento non è chiaro quando il nuovo smartphone sarà svelato ufficialmente né se approderà anche sul nostro mercato.

Fonte: MyLGPhones