Ecco la prima foto dal vivo di OnePlus Z: conferme su bordi piatti e foro centrale nel display (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Ecco la prima foto dal vivo di OnePlus Z: conferme su bordi piatti e foro centrale nel display (foto)

Torniamo a parlare dell'atteso medio-gamma che OnePlus starebbe preparando per il mercato smartphone, il OnePlus Z che inizialmente ci aspettavamo insieme alla serie OnePlus 8 ma che poi sembra essere stato rimandato alla prossima estate.

L'immagine che vedete nella galleria a fine articolo mostra il look anteriore di OnePlus Z: si tratta della prima immagine dal vivo del dispositivo e conferma il display con bordi piatti e il foro centrale per la fotocamera anteriore, come suggerito dai rumor trapelati nei giorni precedenti. L'immagine non fornisce nuovi dettagli sulle presunte caratteristiche tecniche del dispositivo.

Secondo quanto riportato da True-tech e quanto trapelato nei mesi scorsi, OnePlus Z potrebbe avvalersi di un processore MediaTek, probabilmente il Dimensity 1000L che supporta le reti 5G. A questo sarebbero accoppiati 8 GB di RAM e almeno 128 GB di storage interno. Il display sarebbe un Optic AMOLED con diagonale da 6,4" e risoluzione 1.080 x 2.340 pixel, con refresh rate pari a 90 Hz.

Al momento la data di presentazione di luglio 2020 rimane non confermata da parte di OnePlus. Vi terremo aggiornati sui prossimi ulteriori sviluppi.