Cambia look al tuo smartphone con i nuovi sfondi della MIUI 12 (foto)

Federica Papagni
Federica Papagni
Cambia look al tuo smartphone con i nuovi sfondi della MIUI 12 (foto)

Durante la giornata di ieri le carte sono state svelate dal momento che in Cina è stata finalmente ufficializzata la MIUI 12, la nuova versione della personalizzazione di casa Xiaomi di cui abbiamo illustrato le principali novità (tra cui ricordiamo l'aggiornamento delle gesture e le nuove animazioni di sistema e delle app), i modelli che la riceveranno e i tempi di rilascio.

Ora MIUI 12 ritorna a essere al centro del nostro interesse perché Xiaomi ha introdotto nella sua nuova interfaccia utente tanti sfondi sia statici che live, che vi riportiamo nella galleria alla fine dell'articolo e nel caso li vogliate non compressi e ad alta risoluzione potete cliccare sui link per il download.

Sfondi statici

Per quanto riguarda i primi sono in tutto 28 con risoluzione 2340 x 1080 applicabili su qualsiasi dispositivo e le immagini ritraggono paesaggi naturali e spaziali, forme geometriche e scenari minimalisti.

Sfondi live

Gli sfondi live, invece, si differenziano da quelli statici non solo per la loro ovvia dinamicità, ma anche per il numero più contenuto (sono due e hanno come soggetti la Terra e Marte - Super Wallpaper Earth e Super Wallpaper Mars) e per la loro disponibilità solo su dispositivi Xiaomi, Redmi o POCO con MIUI 11.

Inoltre, i ragazzi di XDA Developers hanno lavorato all'estrazione dell'APK e attraverso i link che inseriamo di seguito potete scaricarli.

Immagini