Uno smartwatch in puro stile anni '80 e un paio di cuffiette Bluetooth sono le ultime novità di Xiaomi (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Uno smartwatch in puro stile anni '80 e un paio di cuffiette Bluetooth sono le ultime novità di Xiaomi (foto)

Xiaomi ha appena presentato il nuovo smartphone Mi 10 Lite Zoom Edition e durante l'evento c'è stato tempo anche per lanciare un paio di prodotti accessori. Per la precisione si tratta di altrettante edizioni speciali di Mi Watch Color e Mi Blueetooth Earphones che verranno messe in vendita nei prossimi giorni, purtroppo però solamente nei Mi Store sul territorio cinese.

Xiaomi Mi Watch Color Keith Haring Edition è una variante realizzata in collaborazione con l'artista visivo che rappresenta la quintessenza degli spumeggianti anni '80 (o per meglio dire con la fondazione che gestisce l'eredità artistica). Come potete vedere dall'immagine in galleria, il classico Mi Watch è disponibile con cinturino in bianco e nero o a colori, sempre con gli iconici disegni di Haring. L'orologio, che propone una batteria da 14 giorni di durata, il supporto a diverse attività sportive e la rilevazione di alcuni parametri di salute, sarà in vendita dal 30 aprile.

Le cuffiette Xiaomi Mi Bluetooth Earphones (Line Free Edition) sono dotate del processore Qualcomm QCC5125 e supportano la tecnologia aptX Adaptive per offrire una latenza massima di 80 ms. Inoltre sono in grado di regolare automaticamente la qualità dell'audio per compensare il ritardo nello streaming. Sono disponibili all'acquisto da oggi, 27 aprile 2020.

Fonte: Xiaomi