
Come si renderà appetibile Galaxy Fold 2? Tripla fotocamera rinnovata e prezzo più basso rispetto al predecessore
Torniamo a parla del prossimo pieghevole che Samsung dovrebbe ufficializzare alla fine della prossima estate, il Galaxy Fold 2. Nelle ultime ore sono trapelati nuovi dettagli sulle sue probabili caratteristiche tecniche.
Secondo il tweet appena diffuso da Ross Young, Galaxy Fold 2 potrebbe presentarsi sul mercato forte di un comparto fotografico promettente: questo integrerebbe tre sensori, da 64, 16 e 12 megapixel, accoppiati a un doppio stabilizzatore ottico dell’immagine. Il sensore da 64 megapixel potrebbe essere lo stesso telephoto visto su Galaxy S20 e Galaxy S20+.
LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Fold, la recensione
Altro punto a favore del nuovo Fold 2 potrebbe essere il prezzo di lancio: secondo SamMobile questo dovrebbe essere di circa 100$ più basso rispetto a quello di lancio di Galaxy Fold. Certamente questo non suggerisce che si tratterà di un dispositivo economico in generale. Il taglio del prezzo sarebbe giustificato da un incremento delle unità prodotte da parte di Samsung.
Vi ricordiamo che la presentazione del nuovo Fold 2 di Samsung dovrebbe avere luogo insieme a quella della nuova serie Note 20, prevista per il prossimo agosto. Vi terremo aggiornati sui prossimi ulteriori sviluppi.
Via: SamMobileMore Galaxy Fold 2 Leaks:
Camera – The main camera consists of a triple camera configuration with 12MP/16MP/64MP lenses with dual optical image stabilization vs. last year at 12/12/16MPs.— Ross Young (@DSCCRoss) April 27, 2020