App

Ora anche su Android potete guardare i trailer di Netflix senza uscire da WhatsApp, ma c'è di più... (foto e APK download)

La funzione, già attiva per i video di YouTube, è arrivata su iOS da novembre scorso
Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Ora anche su Android potete guardare i trailer di Netflix senza uscire da WhatsApp, ma c'è di più... (foto e APK download)

È parecchio tempo ormai che è possibile guardare i video di YouTube direttamente da WhatsApp, usando il player nativo in modalità PiP. Da oggi questa funzione viene estesa anche a Netflix. C'è però un'ulteriore novità: per condividere con qualcuno il trailer di un film non è necessario cercare il trailer in giro per la Rete, basta utilizzare la funzione "Condividi" dall'app di Netflix.

Se per il titolo che avete scelto è presente un trailer questo verrà mostrato direttamente in WhatsApp. In alternativa, potete anche copiare il link da Netflix e copiarlo nella conversazione, il risultato sarà lo stesso. In questo modo potrete guardare le immagini senza essere reindirizzati altrove.

Se tutto ciò vi dovesse sembrare familiare è perché la funzione è disponibile su iOS da diversi mesi - novembre 2019 per la precisione. Ora è arrivata anche su Android con la versione 2.20.123 di WhatsApp, già diffusa da qualche tempo.

Se avete una versione più vecchia vi consigliamo di effettuare l'aggiornamento utilzzando il pulsante qui sotto oppure potete installare l'APK da APKMirror.