App

OnePlus ha deciso di rimuovere il suo primo icon pack dal Play Store, ma ha già pronte le alternative

Matteo Bottin
Matteo Bottin
OnePlus ha deciso di rimuovere il suo primo icon pack dal Play Store, ma ha già pronte le alternative

Uno degli obiettivi di OnePlus era quello di utilizzare un firmware simil-stock ma altamente personalizzabile. Per questo, l'azienda aveva pubblicato sul Play Store un icon pack ufficiale, il quale aveva anche superato la soglia delle 500.000 installazioni. Purtroppo, però, questo icon pack sta per cessare di esistere.

A dirlo è stata la stessa OnePlus tramite un post ufficiale. In effetti questo icon pack non era più supportato: l'ultimo aggiornamento è di maggio 2018. Per questo motivo (e per non continuare a rendere disponibile un icon pack vecchio) l'azienda ha deciso di rimuoverlo dal Play Store. La rimozione non è ancora avvenuta, ma probabilmente avverrà a breve.

Questo però non significa che OnePlus non rilascerà degli icon pack personalizzati: l'azienda ha sul Play Store altri 3 icon pack (trovate i link a fine articolo) e si impegna a sostenerli nel tempo. Questo non significa che otterranno un aggiornamento a settimana: questi icon pack sono stati aggiornati per l'ultima volta a luglio e ottobre 2019.

Link icon pack ufficiali OnPlus

Via: 9to5Google
Fonte: OnePlus