Redmi K30i spunta all'orizzonte: una versione light che non rinuncia alla quad-camera posteriore (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Redmi K30i spunta all'orizzonte: una versione light che non rinuncia alla quad-camera posteriore (foto)

Redmi, l'azienda cinese collegata a Xiaomi, non si ferma mai e starebbe preparando un nuovo dispositivo che verrà presentato nell'ambito della serie Redmi K30. Il nuovo device avrebbe una caratura Lite rispetto al top di gamma Redmi presentati alla fine dello scorso anno.

Potete avere un'anteprima del presunto look di Redmi K30i osservando le immagini presenti nella galleria in basso: anteriormente vediamo un display di dimensioni ignote forato in alto a destra per ospitare la singola fotocamera anteriore, mentre posteriormente vediamo il modulo fotografico con quattro sensori disposti verticalmente, e posizionati in una circonferenza come Redmi K30 Pro. Il sensore d'impronte digitali sarebbe integrato sul profilo laterale del dispositivo.

Al momento rimane ignoto cosa ci sarà sotto al cofano di Redmi K30i. Stando alla descrizione apposta alla fotocamera posteriore, intuiamo che il sensore principale sarà da 48 megapixel. Torneremo ad aggiornarvi appena emergeranno ulteriori dettagli sul nuovo dispositivo di Redmi.

Via: Gizmochina