Non piangete sul latte versato, Honor vi sconta il 20% sulle riparazioni fuori garanzia (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Non piangete sul latte versato, Honor vi sconta il 20% sulle riparazioni fuori garanzia (foto)

In questo momento di quarantena forzata in casa, la tecnologia sta giocando più che mai un ruolo determinante nel permetterci di rimanere attivi e in contatto con i nostri cari. Chissà se la stragrande maggioranza di chi ci legge riesce a immaginare come sarebbe altrimenti, senza smartphone, tablet, internet, videogiochi e film e serie TV in streaming, ma forse nemmeno chi ha più anni sulle spalle saprebbe farne a meno ormai.

Honor si dimostra sensibile alla questione e propone una nuova iniziativa per venire in assistenza dei propri clienti in difficoltà. Dopo aver lanciato il programma di customer care "porta a porta", oggi annuncia che verrà applicato uno sconto del 20% sul costo delle riparazioni non coperte da garanzia (come ad esempio lo schermo rotto).

La promozione si applica a tutti i dispositivi a marchio Honor e può essere attivata in combinazione con l'assistenza a domicilio.

 Se si riscontrano delle anomalie software il suggerimento è, prima di tutto, di provare ad effettuare una diagnosi con l’app preinstallata Supporto e vedere se il problema viene identificato.

Vi ricordiamo che per qualsiasi necessità di assistenza è comunque possibile contattare il Servizio Clienti al numero verde gratuito 800.646.667 (attivo tutti i giorni dalle 8 alle 21), tramite chat oppure visitare il sito dedicato al supporto tecnico. Qui invece potete localizzare il centro di assistenza più vicino a voi.