Non piangete sul latte versato, Honor vi sconta il 20% sulle riparazioni fuori garanzia (foto)

Non piangete sul latte versato, Honor vi sconta il 20% sulle riparazioni fuori garanzia (foto)
Roberto Artigiani
Roberto Artigiani

In questo momento di quarantena forzata in casa, la tecnologia sta giocando più che mai un ruolo determinante nel permetterci di rimanere attivi e in contatto con i nostri cari. Chissà se la stragrande maggioranza di chi ci legge riesce a immaginare come sarebbe altrimenti, senza smartphone, tablet, internet, videogiochi e film e serie TV in streaming, ma forse nemmeno chi ha più anni sulle spalle saprebbe farne a meno ormai.

Honor si dimostra sensibile alla questione e propone una nuova iniziativa per venire in assistenza dei propri clienti in difficoltà. Dopo aver lanciato il programma di customer care "porta a porta", oggi annuncia che verrà applicato uno sconto del 20% sul costo delle riparazioni non coperte da garanzia (come ad esempio lo schermo rotto).

La promozione si applica a tutti i dispositivi a marchio Honor e può essere attivata in combinazione con l'assistenza a domicilio. Se si riscontrano delle anomalie software il suggerimento è, prima di tutto, di provare ad effettuare una diagnosi con l’app preinstallata Supporto e vedere se il problema viene identificato.

Vi ricordiamo che per qualsiasi necessità di assistenza è comunque possibile contattare il Servizio Clienti al numero verde gratuito 800.646.667 (attivo tutti i giorni dalle 8 alle 21), tramite chat oppure visitare il sito dedicato al supporto tecnico. Qui invece potete localizzare il centro di assistenza più vicino a voi.

Mostra i commenti