La MIUI 12 vi proporrà delle animazioni per l'Always On che non avete mai visto (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
La MIUI 12 vi proporrà delle animazioni per l'Always On che non avete mai visto (foto)

Torniamo ancora a parlare della MIUI 12, la nuova versione della personalizzazione di Android targata Xiaomi che sta per essere lanciata ufficialmente. Dopo aver appreso alcuni dettagli sulle possibilità di personalizzazione del display che offrirà, nelle ultime ore sono trapelate novità sulle animazioni che caratterizzeranno l'Always On.

La MIUI 12 offrirà la possibilità di animare l'interfaccia grafica relativa alla modalità Always On del display, ovvero quella modalità a schermo spento che permette di consultare un minima parte di informazioni relative allo smartphone con un consumo minimo della batteria. Secondo gli ultimi dettagli trapelati online le animazioni saranno di diverse tipologie e avranno come protagonisti elementi naturali: le animazioni presenti nella galleria in basso vi daranno una prima idea.

Xiaomi inoltre avrebbe assicurato un alto grado di personalizzazione di questa tipologia di animazioni: si parla addirittura di un supporto iniziale ad almeno 1.000 diverse animazioni di terze parti per la modalità Always On.

Vi ricordiamo che la nuova MIUI 12 dovrebbe essere svelata ufficialmente il prossimo 27 aprile in Cina, durante lo stesso evento in cui verrà presentato un nuovo membro della famiglia Mi 10.

Via: GizChina
Fonte: Weibo