App

Nell'app Google sta arrivando un nuovo browser integrato: ecco come appare in fase di test (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Nell'app Google sta arrivando un nuovo browser integrato: ecco come appare in fase di test (foto)

Google non smette mai di lavorare ai possibili miglioramenti delle sue app e servizi e tra questi ci sono sicuramente le funzionalità in fase di test per l'app Google destinata ai dispositivi Android.

L'ultima novità in fase di test per l'app Google è stata distribuita ad alcuni utenti in concomitanza dell'ultimo aggiornamento per il canale beta (la versione è la 11.6.6): si tratta di un nuovo browser integrato nell'app Google, mediante il quale vengono aperti i link mostrati nelle ricerche svolte attraverso l'app. Il browser integrato è molto simile ai Custom Tabs di Chrome, le poche differenze consistono in alcuni elementi grafici all'apertura della scheda e nella composizione del menù overflow.

Chiaramente rimane la possibilità di aprire le schede tramite il browser tradizionale e quella di gestire il metodo di apertura predefinito. Non sappiamo secondo quale criterio Google abbia distribuito la novità in fase di test, fateci sapere se a voi è arrivata. Tramite questo indirizzo potete iscriversi ufficialmente alla beta dell'app Google.

Fonte: 9to5Google