Voglia di cambiamenti? Continua la promo gratuita relativa a Huawei Music e Huawei Video

Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan
Voglia di cambiamenti? Continua la promo gratuita relativa a Huawei Music e Huawei Video

Siete curiosi di provare un nuovo servizio di streaming musicale ma non volete spendere ulteriormente? Forse allora fareste meglio ad approfittarne dell'offerta di Huawei. Rimangono infatti ancora due settimane per accedere alla promozione esclusiva relativa a Huawei Music e Huawei Video. Tutti coloro che completeranno la procedura di registrazione entro il 26 aprile avranno a disposizione ben 3 mensilità gratuite di Huawei Music e 2 mensilità di Huawei Video.

Per chi non avesse mai sentito nominare questi ultimi, sono due servizi proposti dal produttore e inseriti direttamente nel nuovo ecosistema degli smartphone. Huawei Music offre oltre 50 milioni di brani e 1,2 milioni di album, senza pubblicità e in alta qualità. La piattaforma Video invece vanta 50.000 titoli tra serie tv italiane e internazionali, film di successo, eventi sportivi, documentari e notizie sempre aggiornate.

I contenuti premium presenti all'interno delle piattaforme sono disponibili in abbonamento mensile o tramite acquisto singolo, mentre nel caso di Huawei Video news e alcuni contenuti di intrattenimento sono fruibili a titolo completamente gratuito.