
Xiaomi Mi Smart Compact Projector, il proiettore Android TV che ora supporta Netflix (foto)
Lo Xiaomi Mi Smart Compact Projector è un piccolo proiettore (lo spazio che occupa è di soli 15x15x11 cm) che genera immagini Full HD (1080p) con dimensioni che arrivano a 120". Ci troviamo davanti a un dispositivo con sistema operativo Android TV 9.0 che permette di avere accesso a tanti contenuti e app da poter scaricare.
Fino a questo momento non tutto ciò che lo store offriva era supportato. Infatti, ciò di cui gli utenti si sono molto lamentati nel corso dei mesi è stata l'impossibilità da parte del proiettore di casa Xiaomi di eseguire app come Netflix, il pane quotidiano per un dispositivo che, in fin dei conti, è pensato per ricreare un piccolo cinema domestico.
In ogni caso pare che questo sia un limite comune a tutti i proiettori Android TV, ma grazie a Twitter ora siamo venuti a conoscenza del fatto che nel mondo Xiaomi qualcosa è effettivamente cambiato in meglio.
Secondo quanto riportato sul profilo Twitter di Android TV Guide, con l'ultimo aggiornamento di Xiaomi Mi Smart Compact Projector (versione R804) il supporto di Netflix è stato ufficialmente introdotto; notizia poi confermata da un utente francese con tanto di foto allegata.
Non è ben spiegato il motivo per il quale questo servizio di streaming finora non era disponibile su nessun proiettore Android TV, ma il fatto che Xiaomi sia riuscita a ottenere la certificazione per il supporto fa ben sperare per il futuro. Comunque sia, Xiaomi Mi Smart Compact Projector è disponibile e acquistabile in Italia su Amazon tramite il link contenuto nel box a seguire.
Immagini



