
Samsung rilascia un nuovo aggiornamento “minimalista” per Galaxy Note 10 / Note 10+
La serie Galaxy Note 10 ha ricevuto da pochi giorni l’atteso aggiornamento alla One UI 2.1, rilasciato da Samsung con tanto di patch di sicurezza di aprile incluse. Oggi a quanto pare l’azienda coreana ha deciso di effettuare un nuovo piccolo update che non sembra portare reali novità. Il firmware infatti rimane sempre identificato dal codice N97xFXXU3CTC9 e anche il changelog non aiuta a comprenderne il contenuto.
Le note infatti parlano solamente di miglioramenti alla stabilità. Sembra che con l’ultima versione siano state implementati degli aggiustamenti alla connessione di Rete, in ogni caso niente che possa essere notato dagli utenti. Si fa menzione anche di generici bug fix e patch di sicurezza, che però ci risulta siano già state applicate con il rilascio precedente.
LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Tab S6 Lite ufficiale
Insomma, si tratta di un piccola buona notizia per i possessori di Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10+. Se ancora non l’avete fatto, vi consigliamo di verificare la disponibilità di un aggiornamento andando in Impostazioni > Aggiornamenti software.
Via: SamMobile